Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
IGH-FORUM
News:

Riparte la nuova stagione della Lega Fantacalcio Ighnobile!!! Fanta asta fissata per venerdì 3 settembre

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Matrimonio Trab & Anto  (Letto 374 volte)
Trab
Global Moderator
Hero Member

Trab

Guarda Profilo WWW
« il: Giugno 16, 2010, 10:16:26 pm »

Volevo ringraziare il gruppo IGH che sotto la supervisione di Krusty il clown ha animato il nostro matrimonio. Anche l'hotel Funivia ringrazia per la fattiva collaborazione del fumogeno nella prova dell'allarme anti incendio. 
Un plauso particolare alla premiata ditta Bruno & Aldo che hanno tenuto botta fino alla fine.
Per quanto riguarda la pepita d'oro la vedo estremamente complicata da gestire comunque prima o poi si sposerà anche Krusty!!! 
Ieri Kiki mi ha portato le posate quindi abbiamo tutti gli elementi per organizzare a breve una cena ighnobile!!!
A presto
Loggato

Non c'è cosa bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla...
S'luRpy
Ighnobile Storico
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2010, 08:31:41 am »

La prossima volta useremo fumogeni dell'esercito americano TIPO LACRIMOGENO così di sicuro facciamo commuovere gli invitati e gli Sposi se la cerimonia non è stata sufficientemente struggente  

Comuqnue anche la premiata ditta Marchino-vecchietta e Buneta+Bruno nella versione Bonnie & Clyde ha avuto il suo dire  

L'unico inconveniente sui PETRADI E FUMOGENI CHE MI AVEVANO GARANTITO ERANO QUELLI DA INTERNO E NON DA ESTERNO  

Ancora auguri   e aspettiamo la prima cena per inaugurare la casa  Grin Grin Grin Grin
Loggato

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente
SugoLaCarogna
Ighnobile Matricola
Sr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2010, 11:25:16 am »

Come già detto io avrei utilizzato almeno 5o6 fumogeni...che non hanno mai ammazzato nessuno!! Per il resto proprio una bella festa....veramente esilaranti Bruno e Marchino con i loro duetti canterecci....
Loggato

"li bòra se li cùnta ò font a la vàl...!"
mi ghel'on
Ighnobile Storico
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2010, 06:32:58 pm »

ah sugo dimenticavo...preparati ad un avviso di garanzia,i palloncini sono stati recuperati dalla polizia provinciale in località le presure...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: